Home Page Biblioteca Tarantelli Collegamento al catalogo unico automatizzato ALEPH  Home Page Sistema Bibliotecario di Ateneo Dipartimenti afferenti

Biblioteca E.Tarantelli.

home > eventi > giornata di studi in onore di Gagliani

GIORNATA DI STUDI IN ONORE DI GIORGIO GAGLIANI

Per lunedì 26 marzo 2007 l'Università della Calabria e la Biblioteca Interdipartimentale di Scienze Economiche e Sociali "E. Tarantelli", hanno organizzato una giornata di studi in onore del Professore Giorgio Gagliani, che ha contribuito dal 1973 al 1993 al decollo ed allo sviluppo dell'Università della Calabria come illustre docente e ricercatore e, in periodi diversi, come Direttore del Dipartimento di Economia Politica, come Preside della Facoltà di Scienze economiche e sociali, nonché come Presidente della Biblioteca, da lui fortemente voluta ed intitolata all'economista Ezio Tarantelli.
Alla manifestazione interverrà il Governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi.

Brochure - invito

Occupazione e sviluppo: l'eredità di Giorgio Gagliani - intervento del prof. Mario Draghi, Governatore della Banca d'Italia

In ricordo del Professore Giorgio Gagliani - Foto

La mappa del sito Aiuto e domande frequenti Invia i tuoi commenti, suggerimenti, segnalazioni Come contattare la Biblioteca